IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club di Finale ricorda il suo presidente: serata gospel dedicata all’ingegner Testa

Finale. Un concerto in ricordo dell’Ingegner Renato Testa, tragicamente scomparso l’8 ottobre scorso dopo aver accusato un malore alla guida della sua vettura. Lo organizza il Lions Club, del quale Testa è stato a lungo presidente, con una esibizione gospel “The Joy Singers Chior” che si terrà sabato 30 novembre, alle ore 21:00, presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo.

L’evento musicale è stato patrocinato anche da Regione, Provincia e Comune e rientra tra le manifestazioni prenatalizie organizzate a Finale Ligure. Renato Testa è stato uno storico membro del Lions finalese ed era impegnato nel sociale con diverse iniziative.

Conosciutissimo nel finalese ma non solo: l’ingegnere ha lavorato al restauro di Castelfranco (da poco inaugurato), al collaudo del nuovo Silos e, in passato, ha realizzato il piano degli arenili, fino all’ultimo progetto di trasformazione dell’area sopra Monticello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.