IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giunta Guarnieri al capolinea, il segretario Pizzorno (Udc): “Un bene per la città di Albenga”

Albenga. Il segretario provinciale dell’Udc, Roberto Pizzorno, interviene in merito allo scioglimento del Consiglio comunale di Albenga. Afferma il leader dello scudocrociato: “Da mesi il nostro partito ha lavorato sul territorio affinché si arrivasse allo scioglimento di questa amministrazione. Crediamo che questa non sia solo la sconfitta del sindaco Guarnieri e della sua Giunta, ma soprattutto la sconfitta dell’arroganza politica”.

Continua Pizzorno: “In questi tre anni si è solo perso del tempo e non sono state disattese le promesse della campagna elettorale. Albenga ha bisogno di un sindaco forte, un primo cittadino che sappia capire i problemi della gente. La città di Albenga non ha bisogno di un professionista della politica, ma di un primo cittadino che recepisca e che metta in atto le tutte problematiche”.

“Dopo tre anni di non governo, ora tutti dobbiamo rimboccarci le maniche per dare alla città un personaggio di spicco. Un sindaco che sappia guardare al futuro con fiducia e che sappia coinvolgere tutti, senza guardare i propri interessi ma quelli della comunità” conclude il segretario Udc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da svullo

    Come fa un esponente dell’UDC ad avere il coraggio di parlare dopo le pessime figure che hanno fatto i suoi colleghi di partito sia a livello locale che nazionale, nasconditi !!!!