IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovedì nero per i trasporti: treni fermi dalle 13 alle 17, previsti disagi

Liguria. Le segreterie regionali di Filt – Fit e Uilt, in adesione allo sciopero generale di tutte le categorie della Regione Liguria, hanno proclamato uno sciopero del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato dalle ore 13.00 alle 17.00 di giovedì 14 novembre. La protesta rientra nell’ambito dello sciopero del settore del trasporto che coinvolgerà anche autobus, tram e metropolitane.

Fa comunica che le “Frecce” saranno regolari, mentre per i treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. Informazioni su www.fsitaliane.it, www.trenitalia.com e nelle stazioni ferroviarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.