IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo e gelo nel savonese, minime sotto zero: per sabato attesa la neve previsioni

Savona. Cielo tendenzialmente sereno nel savonese fino alla giornata di giovedì, con temperature sempre molto basse. Secondo Arpal per la giornata di domani sono possibili deboli, brevi e isolate precipitazioni nel ponente ligure, con qualche nevicata sui rilievi. Per Meteo Val Bormida le temperature minime facilmente andranno sotto i -5°, mentre le massime non saranno sopra ai 7°: questa mattina alle 6:30 a Cairo -4.1°, a Sassello -6.1°, a Calizzano -4.5°, mentre ad Altare -2°.

Per le giornate di giovedì e venerdì si avrà un parziale aumento della colonnina di mercurio, con cielo ancora in prevalenza poco nuvoloso. Un nuovo peggioramento delle condizioni meteo è previsto dalla giornata di sabato, con precipitazioni piovose diffuse, e nevicate sulle zone montuose: non si esclude qualche spolverata anche quote molto basse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.