IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, “Castelsound”: prima serata rinviata al 29 novembre

Finale Ligure. Gli organizzatori della rassegna “Castelsound” comunicano che la serata in programma venerdì 22 novembre alla fortezza di Castelfranco è stata rinviata a venerdì 29 novembre.

Questo il programma aggiornato della rassegna, che propone musica dal vivo e dj set. Venerdì 29 novembre: Brain Less, Proclama, Lady Lazarus, Davide Geddo; a seguire rock dj-set. Venerdì 6 dicembre: Tomaso Chiarella, Three Fingers Guitar, Christian G. & Grockbanda; a seguire rock dj-set. Venerdì 13 dicembre: Donallop (Spagna), 4 Real, Stunned By Bombs, Gosh; a seguire party The Rocky Horror Picture Show con performance live, dj-set, drink e street food.

“Castelsound” è organizzata dall’associazione E20 con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.