IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, furgone “piantato” sulla nuova rotonda blocca il traffico: guasto al motore foto

Più informazioni su

Finale L. Forti disagi al traffico, questa mattina, all’altezza della nuova rotonda di Finale Ligure – quella della zona di Finalborgo e che dà accesso anche alla zona industriale verso Calice Ligure – dove un camion, fermo sulla carreggiata a causa di un guasto, ha letteralmente bloccato la circolazione.

Di fatto, quindi, risulta impossibile l’accesso a Finalborgo così come è molto difficile la circolazione lungo la strada del Melogno per chi volesse immettersi sulla A10 così come per gli automobilisti che escono dal casello autostradale finalese. Al momento vi sono due carroattrezzi che si stanno occupando della rimozione del veicolo. La situazione dovrebbe dunque risolversi a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    Se avessero messo un vigile in fondo alla rampa di lancio arrivando da Calice, che permettesse di scollinare ed entrare in borgo senza dover affrontare la rotonda bloccata, ci sarebbero stati senz’altro meno disagi x tutti….