IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, 50enne a giudizio per truffa: processo rinviato

Finale L. E’ stato rinviato al prossimo 14 marzo 2014 il processo che vede imputato Gennaro Battaglia, 50enne, a giudizio per il reato di truffa in concorso. Questa mattina in Tribunale a Savona l’udienza filtro del procedimento penale aperto a carico dell’uomo.

Il 50enne, con la complicità di altri soggetti non identificati, ha riferito di operare per la Immobiliare Corallo di Finale Ligure, accordandosi con la Food Commerce srl di Castel San Giorgio per la fornitura di merce alimentare pari ad un valore di 30 mila euro.

L’uomo, difeso dall’avvocato Roberto Nasuti, si è fatto consegnare i prodotti ordinati in due occasioni distinte, ma non presso la sede della ditta finalese, bensì presso il suo magazzino di via dell’Artigianato a Finale Ligure, ovviamente senza pagare la merce.

Il pm titolare dell’indagine giudiziaria per conto della Procura di Savona è Danilo Ceccarelli. I fatti risalgono tra le fine di gennaio ed i primi di febbraio del 2009.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.