IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo: un concerto dei The Joy Singers per donare un cane guida a un non vedente

Finale Ligure. Il Lions Club Finale Ligure-Loano-Pietra Ligure Host organizza un concerto prenatalizio per donare un cane guida a un non vedente.

Si terrà sabato 30 novembre, alle ore 21, nei chiostri di Santa Caterina a Finale Ligure Borgo. Il coro The Joy Singers proporrà un repertorio di brani gospel.

Il biglietto di ingresso è di 10 euro. La prevendita è in corso presso il Burgum Finarii Caffé di piazza san Biagio a Finalborgo e il Bar Ferro di via Garibaldi a Finalmarina.

Alla fine dello spettacolo sarà offerto del vin brulè. Il concerto è dedicato all’ingegnere Renato Testa, mancato recentemente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.