IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FIM: la seconda edizione alla Fiera di Genova

Più informazioni su

Genova. La notizia tanto attesa trova finalmente la conferma ufficiale: la seconda edizione del FIM – Fiera Internazionale della Musica arriva in primavera nel capoluogo ligure, e più precisamente presso la Fiera di Genova, nei giorni 16, 17, 18 Maggio.

FIM sarà l’occasione ideale per promuovere la propria attività imprenditoriale ad un pubblico interessato e altamente qualificato: un mercato per etichette discografiche, produttori, distributori e rivenditori di strumenti musicali, agenzie di booking e di management, artigiani della musica, gruppi musicali, artisti, service audio e luci, deejay, organizzazioni di eventi e tanto altro.

Nonostante le difficoltà generali del periodo storico e quelle del mercato, FIM scommette ancora una volta sulla musica, portando a Genova – città ricca di storia e tradizioni canore, fucina di talenti sin dai tempi della sua celebre scuola cantautorale – un evento dalle enormi potenzialità, dallo spiccato carattere internazionale, capace di richiamare volti noti del panorama musicale e offrire una vetrina per artisti emergenti. La prima importante novità è costituita proprio dalle giornate dell’evento, che da due passano a tre, in modo da aumentare e variegare l’offerta al pubblico.

“Con la Fiera Internazionale della Musica – ha dichiarato il presidente di Fiera di Genova, Sara Armella – si aggiunge un tassello al nostro palinsesto 2014 che vedrà altri importanti inserimenti. Un tassello all’insegna della passione, fil rouge di gran parte della nostra attività, da quella per il mare alla passione per l’antiquariato, l’arte, il collezionismo. Genova ha tutte le carte in regola per rappresentare davvero, in questo settore, un plus importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.