IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, nasce il movimento civico “Andora Domani”: Paolo Morelli candidato sindaco

Andora. In vista delle prossime elezioni amministrative nasce il nuovo movimento civico “Andora Domani”, che candida a sindaco il geometra Paolo Morelli: “La finalità del movimento è perseguire il benessere, lo sviluppo e il progresso di tutto il territorio comunale di Andora e dei suoi abitanti” spiega Morelli.

“Stiamo avviando un’analisi di problemi sociali, economici, ambientali, politici e culturali del territorio, elaborando soluzioni, programmi, idee per affrontare le problematiche e meglio affrontare il futuro della nostra cittadina”.

“Tutto ciò, ponendo sempre al centro dell’azione, l’ascolto, il dialogo, la collegialità, l’informazione, la trasparenza e la partecipazione alle decisioni, con particolare attenzione ai bisogni della persona ed alla tutela e lo sviluppo del territorio. Azioni nelle quali tutti i cittadini devono essere i protagonisti ed unici referenti delle decisioni di chi amministra” conclude il candidato sindaco Paolo Morelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.