IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Crociere, l’ad Thamm: “Palacrociere di Savona pronto in primavera”

Savona. “Il nostro impegno nello sviluppo di Costa Crociere è anche per lo sviluppo delle città. La nostra compagnia continua a crescere. La risposta ai dubbi e le domande è quella di non avere paura”. Sono le parole pronunciate da Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere, che parla così del futuro della compagnia crocieristica in occasione del varo della nuova ammiraglia Diadema.

terminal crociere

“L’investimento su Savona con il nuovo palacrociere piuttosto che su Genova non ha bisogno di spiegazioni – ha continuato -, non ha senso chiedere il perché. Abbiamo già fatto molti investimenti su Savona e proseguiamo su questa linea. Siamo molto vicini al governo della Liguria, così come siamo molto vicini ai sindaci di Genova e Savona” aggiunge l’ad di Costa.

“Cerchiamo di dare, per quanto ci è possibile, benessere a tutta la Regione, compresa La Spezia. Se si guarda al mercato in tutta Italia, anche se non ho visto le analisi dell’ultimo anno, possiamo dire che la Liguria è l’area migliore per il nostro sviluppo. I porti liguri – ha concluso – vanno visti in modo unitario: in quelli della Liguria ci sono prospettive e strumenti molto potenti economicamente e commercialmente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.