IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale, il presidente Boffa: “Dimostrerò che la fiducia che mi avete dato è stata ben riposta”

Regione. Ad una settimana dalle dimissioni di Rosario Monteleone, il Consiglio regionale ligure ha il suo nuovo presidente: Michele Boffa.

consiglio regionale boffa

“Mi auto eleggo a presidente del consiglio”. Queste le sue prime parole pronunciate dopo l’elezione, avvenuta questa mattina.

“Farò il possibile per dimostrare che la fiducia che mi avete dato è stata ben riposta – ha dichiarato Boffa -. Sono anni difficili, di incertezza per i giovani e le famiglie, di affanno per molte imprese e tormentati per la classe politica. Sotto la presidente di Rosario Monteleone questo consiglio, che da subito ha drasticamente ridotto il suo fabbisogno, ha prodotto modifiche legislative in linea con le normative statali e soprattutto con il momento storico che stiamo attraversando”.

“Sento tutta la responsabilità di rappresentare l’assemblea, insieme a voi, e di assicurare la serena e proficua prosecuzione nell’interesse di tutta la cittadinanza ligure” ha concluso il neo presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.