IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo di fucile in centro a Finale, colpita una beccaccia

Finale. “Una beccaccia ferita alla coda da un colpo di fucile a aria compressa è caduta sul balcone di una palazzina in pieno centro a Finale Ligure”. La denuncia arriva dall’Enpa savonese, chiamata ancora una volta a soccorrere un volatile ferito.

E’ stato il proprietario dell’alloggio a contattare l’associazione savonese, che ora ha preso in consegna la beccaccia per le cure del caso. “Qualcuno si diverte a sparare agli uccelli in città…” sottolinea ancora l’Enpa, che invita la Provincia ad intervenire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SALVADIVITA GIUSEPPE

    idem come sotto. La calunnia è un venticello….

  2. Scritto da iceman

    Forse uno sniper??? Solo lui riuscirebbe con un fucile ad aria compressa a sparare ad un uccello che si sposta al crepuscolo!
    ….. IN PIENO CENTRO ABITATO A FINALE LIGURE?????…..,,,
    Continuate pure con la disinformazione, ma ne va della vostra credibilità!!!!
    Abbiamo bisogno di tante cose in Italia ma certo non di cancri sociali come i FINTI ambientalisti

  3. Scritto da SALVADIVITA GIUSEPPE

    Mi sa tanto di diffamazione propalata, senza la moderazione di Ivg, dal comodo anonimato.

  4. Ermes
    Scritto da Ermes

    Solita bufala e anche grossa come un tir, ma come fanno le istituzioni a dar credito a una associazione simile, poi ci lamentiamo che siamo in crisi…………..

  5. ginettu
    Scritto da ginettu

    Come al solito esagerano!!!! Ma dico io SPARARE alla coda di una beccaccia!!!!!
    Mi sembra strano, non si è ancora sentito che siano arrivate le beccacce……. Poi in CENTRO?? sarà venuta per le castagne e il profumo delle frittelle di mele della Croce!!!!!