IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Classi troppo affollate, i Cobas savonesi impugnano l’organico dell’Istituto comprensivo di Millesimo

Più informazioni su

Millesimo. Classi-pollaio. Così i Cobas Savonesi definiscono le classi troppo affollate contro le quali promettono battaglia: “Nella mattinata di ieri i nostri legali hanno impugnato l’organico di fatto dell’Istituto comprensivo di Millesimo presso l’Avvocatura dello Stato di Genova”.

“Si tratta di un ricorso-pilota, il primo di una lunga serie, in cui si impugnano le classi con alunno diversamente abile che superino i 20 alunni e violino il DPR 297/94, come da giurisprudenza consolidata. Nei prossimi giorni maggiori particolari sul blitz dei Cobas savonesi” spiegano dall’esecutivo Cobas scuola Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.