IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cercò di sottrarre il figlio alla ex convivente: savonese patteggia 2 anni

Savona. Aveva cercato di sottrarre il figlio di 5 anni alla ex convivente. Ma era stato bloccato, alla stazione di Savona, dalla polfer ed era finito agli arresti.

Oggi P.G., 41 anni, ha patteggiato due anni di reclusione davanti al giudice Fiorenza Giorgi. Pregiudicato, l’uomo resta in carcere: era stato chiamato a rispondere di maltrattamenti, lesioni e sottrazione di minore.

L’uomo aveva cercato di portar via il minore di 5 anni a bordo di un treno Ventimiglia-Genova, contro la volontà della madre del piccolo. Aveva anche preso a pugni un’altra persona accorsa in aiuto della donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.