IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio verso il commissariamento, Briano: “Il Pd ama vincere nelle urne elettorali e non nelle aule giudiziarie”

Cairo Montenotte. “Prendo atto della decisione del Tar Liguria di cui, allo stato, non si conoscono ancora le motivazioni ma che, senz’altro rispetteremo compatibilmente alla volontà che il sindaco Marenco avrà di impugnarla nanti al Consiglio di Stato”. È quanto afferma Fulvio Briano, sindaco di Cairo Montenotte, dopo aver appreso la notizia relativa all’amministrazione comunale di Cengio.

“Il Pd – dice Briano – ama comunque vincere le elezioni nelle urne elettorali e non nelle aule giudiziarie per cui l’unico forte dispiacere è legato all’interruzione di una forte azione amministrativa messa in atto dalla Giunta ad inizio mandato”.

“Nella primavera dovevamo affrontare 45 appuntamenti elettorali – conclude Briano – ma a questo punto ci prepariamo al 46° consci che la prossima volta sapremo vincere a Cengio con uno scarto di voti che non potrà essere messo in discussione da alcun collegio giudicante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Edoardo Ciribi

    Con il dovuto rispetto.
    E’ sicuramente vero che il PD ama vincere nelle urne, ma è altrettanto vero che non disdegna affatto vincere nelle aule giudiziarie altroché !

  2. Ermes
    Scritto da Ermes

    Ora aspira a rovinare Cengio come a fatto con Cairo? Aspira ad assere accomunato ai grandi Leader comunisti come Stalin, Mao ecc.