IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, garantita la continuità dei servizi Asl in via SS. Giacomo e Filippo

Celle Ligure. Oggi, venerdì 29 novembre, l’amministrazione comunale di Celle Ligure ha incontrato il direttore generale dell’Asl2 savonese Flavio Neirotti per discutere sulla continuità dei servizi Asl situati nella sede di via SS. Giacomo e Filippo.

Malgrado una situazione difficile dell’Azienda Sanitaria Locale, dovuta a continui tagli, si è ottenuto che nel 2014 sarà garantita la continuità dei servizi attuali, ossia prelievi e prenotazioni.

“E’ un risultato importante – ha commentato il sindaco Renato Zunino – perché mantenere sul territorio un servizio di tale utilità a fronte dei tanti tagli è da considerarsi un vero successo con una ricaduta estremamente positiva per le numerose persone anziane che abitano il paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.