IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, Legino e Pallare vogliono continuare la fuga a due: gli arbitri della nona giornata risultati

Savona. Legino ad Albenga e Pallare sul campo della Golfodianese. Questi saranno i campi principali della nona giornata del Girone A di Prima Categoria.

La capolista Legino, dopo la splendida vittoria contro il Don Bosco Vallecrosia, va in casa di un’Albenga rigenerata dalla cura Sardo con la necessità di non fermare la propria corsa al vertice.

Alla pari dei savonesi, infatti, il Pallare cerca la fuga sul campo del fanalino di coda del campionato, quella Golfodianese che, però, nell’ultimo partita ha battuto in trasferta il Mallare.

Alle spalle della coppia di testa, il Don Bosco Vallecrosia vuol riprendere l’inseguimento ma, per farlo, deve battere il Pietra Ligure.

I savonesi, dal canto loro, con una vittoria, appaierebbero proprio i rivali di giornata.

Alla ricerca della dimensione giusta in campionato anche l’Andora di Pisano che va in trasferta a Millesimo per confermare il trend iniziato con la vittoria casalinga con il Celle.

Nelle zone basse della classifica, proprio il Celle con il nuovo tecnico cerca, in casa contro il Mallare, tre punti che consentirebbe alla squadra rivierasca di superare i rivali in classifica.

Da seguire, infine, Baia Alassio – Bordighera con i padroni di casa che hanno visto accogliere il reclamo per lo scambio di persone e potranno ripetere la gara disputata contro il Camporosso.

Gli arbitri della nona giornata:

Albenga 1928 – Legino 1910: Rosario Risuglia di Genova

Baia Alassio Calcio – Bordighera Sant’Ampelio:

Camporosso – Dianese: Valerio Bonavita di Albenga

Celle Ligure – Mallare: Nicolò Zunino di Savona

Don Bosco Vallecrosia – Pietra Ligure 1956: Daniele Cerri di Savona

Golfodianese –  Pallare 67: Stefano Calzolari di Albenga

Millesimo – Andora A.S.D.: Gianluca Collina di Imperia

Santo Stefano 2005 – Pol.Matuziana Sanremo: Jamal Saleh di Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.