IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cassoni appesi alle gru e sospinti dal vento: cittadini preoccupati per possibili pericoli foto

Più informazioni su

Ponente. Altro che satellite “Goce”. Ci sono ben altri oggetti “svolazzanti” che, in queste ore, minacciano l’incolumità di chi si trovasse a passare lungo la loro traiettoria.

gru, cantiere,

Si tratta dei cassoni appesi alle gru che campeggiano in vari cantieri del Savonese e che, come quello ripreso da questo video, sono spinti a mo’ di altalena dalle raffiche di vento che tanti danni hanno già provocato nella nostra provincia.

Numerose sono le segnalazioni di cittadini preoccupati per la possibile caduta dei pesanti cassoni – che contengono attrezzi e oggetti che gli operai ripongono a fine giornata e che rimangono “sospesi” per scongiurare eventuali furti – e che potrebbero causare grossi danni.

Il video mostra uno di questi mentre dondola con fare minaccioso tra le raffiche di vento che non sembrano avere intenzione di placarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.