IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: nel recupero vince il Baia Alassio. In Seconda, nuovo rinvio per il big match tra Altarese e Bardineto risultati

Savona. Si chiude la querelle tra Baia Alassio e Camporosso con la vittoria (1 a 0) per i padroni di casa nel recupero della prima giornata giocato al “De Vincenzi” di Pietra Ligure.

Dopo il doppio giudizio degli organi disciplinari che, prima avevano rispedito al mittente il ricorso per la ripetizione della gara e, poi, in seconda battuta l’avevano accettato, si è giocata ieri la partita che ha visto la vittoria del Baia Alassio.

La rete che ha deciso la partita è stata realizzata da De Luca.

Con questa vittoria gli alassini scalano la classifica e si insediano al quinto posto generale.

Meno fortuna, invece, ad Altare dove, complici il “generale” inverno, il big match tra Altarese e Bardineto, prima e seconda nel campionato di Seconda Categoria, è stato nuovamente rinviato per impraticabilità del campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.