IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, amichevole di prestigio al “Signorini”: tra Genoa e Vado va in campo la storia

Più informazioni su

Genova. La storia del calcio – almeno quello italiano – ha scelto due colori e una regione: il rosso e il blu e la regione la Liguria.

Due colori che accomunato due squadre, Genoa e Vado, della stessa regione, la Liguria e che, in grande o in piccolo, hanno fatto la storia del calcio italiano.

Se il “Grifone” ha vinto il primo campionato giocato, i rossoblù vadesi hanno portato a casa la prima coppa Italia.

Insomma, due club prestigiosi e ultracentenari, che questo pomeriggio, ore 14.30, al “Signorini” di Pegli, si sfideranno per una partita dalle mille emozioni.

I rossoblù genovesi, approfitteranno della pausa per consolidare i grossi miglioramenti della seconda era gasperiniana; per gli ospiti il match servirà a mister Fresia per quadrare il cerchio in vista del big match di domenica contro la Caronnese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.