IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, il Priamar ritrova bomber Panigo e batte (4 a 5) l’Arenzano: ora è primo con S.Lorenzo e Tigullio risultati

Arenzano. Il Priamar soffre ma espugna (4 – 5) il palazzetto dell’Arenzano e resta in vetta alla classifica della Serie C di calcio a 5.

Il Priamar, con la vittoria odierna, festeggia il primato con tre vittorie in tre giornate.

Alla pari con i savonesi, ma con una differenza reti peggiore, il Tigullio che batte con un netto 5 – 0 il Città Giardino e il S.Lorenzo che ieri sera ha espugnato (3 – 6) il campo del Ruentes.

Per i savonesi, una settimana iniziata con l’infortunio del baby Core si chiude con il ritorno in campo, e al gol, del bomber Sergio Panigo autore di una doppietta decisiva.

I savonesi soffrono ma con coraggio e grinta vincono una partita che, sulla carta, sembrava più semplice per i ragazzi di mister Carlini.

Le altre tre reti del Priamar portano la firma di Riviello, Chicco Giammusso e Gabriele Giannecchini.

Ora, si tornerà in campo la prossima settimana col big match casalingo al PalaQuiliano contro il Futsal Sarzana.

Per i savonesi un’occasione d’oro: S.Lorenzo e Tigullio, le altre due co-capolista, si scontreranno in un match che potrebbe lanciare Panigo e company soli al primo posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.