IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, il Priamar dilaga (12 a 5) contro Sarzana con un super Riviello. E sabato lo scontro diretto contro il Tigullio risultati

Quiliano. Ne rimarrà solo una al vertice e il Priamar sogna di essere quella squadra. I savonesi, trascinati da Riviello, battono nettamente il Futsal Sarzana e restano a punteggio pieno con il Tigullio che espugna, con una prestazione magistrale, 3 – 4 il campo della corazzata S. Lorenzo.

E, la prossima settimana, potrebbe rimanere in testa solo una compagine visto che il Priamar andrà a giocarsi il primo posto proprio sul campo del Tigullio.

I ragazzi di mister Carlini, nel match contro Sarzana, entrano in campo decisi ma, nei primi minuti la partita è equilibrata con gli ospiti che ribattono colpo su colpo alle due reti di Giammusso portandosi addirittura sul 3 a 2.

La partita, però, cambia subito con l’ingresso in campo di Sergio Panigo che, con una doppietta e un assist ancora per Giammusso fissa sul 5 – 3 il risultato del primo tempo.

Nella ripresa non c’è partita con Riviello scatenato e realizza quattro reti in sequenza. La partita finisce qui con gli ospiti che cercano di sfruttare il portiere in movimento ma il Priamar in contropiede dilaga e festeggia il primato in compagnia del Tigullio.

Sabato prossimo posticipo tra le due capolista con i savonesi che potrebbero giocare con una formazione rimaneggiata per motivo di lavoro: sarebbe un vero peccato giocare la partita più importante della prima fase di stagione senza tutti i migliori in campo.

Le reti del Priamar Liguria Futsal: Riviello (4) Gabriele Xhejni Lilli (3) , Chicco Giammusso (2) , Sergio Panigo 2, Gabriele Giannecchini (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.