IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, l’attende fuori dal locale e cerca di violentarla: arrestato 40enne senegalese

Cairo. L’ha attesa questa notte all’uscita di un locale nel centro di Cairo Montenotte, in piazza della Vittoria, la donna era da sola. Così un senegalese di 40 anni, iniziali C.I., con precedenti penali, l’ha seguita per un tratto di strada, quando ad un certo punto le si è avvicinata, palpeggiandola nelle parti intime e tentando una vera e propria violenza sessuale.

La 30enne straniera, regolare, è riuscita a divincolarsi dall’uomo e a fuggire, trovando aiuto da due passanti che si trovavano lungo la strada. Così il 40enne senegalese si è dato alla fuga, ma grazie alla testimonianza della donna è stato identificato e fermato dai carabinieri, impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio con tre pattuglie.

L’extracomunitario è stato così arrestato dai militari con l’accusa di violenza sessuale. Probabilmente la 30enne era finita nel mirino dell’uomo, che la stava seguendo per tutta la sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. .
    Scritto da .

    Ma come siamo diventati bravi a rendere insicuro il nostro paese. Le mazzate a certe persone non vanno più di moda?

  2. marty74
    Scritto da marty74

    con precedenti penali, al solito, liberi di commettere altri reati