IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, i volontari Avo in servizio alla casa di riposo “Baccino”

Cairo. Da quest’anno i volontari dell’AVO Valbormida hanno cominciato a prestare la propria attività all’interno della Casa di Riposo “Luigi Baccino” di Cairo Montenotte.

In seguito ad un accordo stipulato con la Fondazione Baccino – proprietaria dell’omonima Casa di Riposo – e con la cooperativa Il Faggio, si è dato inizio ad un servizio per gli anziani della casa di riposo.

“Ogni giorno i nostri nonni aspettano con trepidazione l’arrivo dei volontari AVO; i volontari hanno sempre una parola buona e un sorriso per ognuno di loro, e sono diventati ormai una piacevole consuetudine nei pomeriggi degli anziani. La festa dell’AVO che si è svolta lo scorso 20 ottobre è stata l’occasione per ringraziare tutti i volontari, auspicando che la nostra collaborazione possa continuare ancora per molto tempo”, dice Giorgia Ferrari, presidente della Fondazione “Baccino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.