IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito, ritornano i pomeriggi danzanti

Borghetto Santo Spirito. Dopo il successo della prima edizione, ritornano anche quest’anno i pomeriggi danzanti.

A partire da martedì 3 dicembre si svolgeranno, nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, presso il Salone delle Feste di Via Viglieri, una serie di pomeriggi di intrattenimento musicale e danzante. L’iniziativa è ad ingresso libero.

I pomeriggi, allietati da musicisti e dj, sono pensati per tutti coloro che vorranno cimentarsi nel ballo ed ascoltare buona musica.

“I pomeriggi danzanti nascono dalla volontà di creare intrattenimento ed occasioni di svago in periodi considerati di bassa stagione, al fine di rendere la nostra cittadina accogliente ed ospitale per 365 giorni all’anno” spiega Maria Grazia Oliva, assessore alla Cultura.

I pomeriggi avranno inizio alle ore 15 in queste date: 3, 10 dicembre, 14, 21, 28 gennaio, 4, 11, 18 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.