Politica

Berlusconi non è più senatore, delegazione savonese a Roma: “Rimarrà sempre il nostro leader”

Savona. Numerose reazioni in rete, su Facebook e sui social network alla notizia della decadenza di Silvio Berlusconi votata oggi dal Senato della Repubblica. Oltre 250 liguri e molti savonesi di Forza Italia si sono radunati sotto Palazzo Grazioli a Roma per esprimere solidarietà e vicinanza al leader di Forza Italia. Presenti tutti i consiglieri regionali ed esponenti savonesi del movimento.

“Grande Silvio, l’unico (non se ne abbiano a male i suoi nemici) vero leader del centrodestra italiano. Forza Silvio, Forza Italia. E*” sottolinea Eraldo Ciangherotti (che nella foto riportata da “Repubblica” avrebbe virgolettato ‘e’ un colpo di Stato).

Per Marco Melgrati a Roma: “Questa manifestazione dimostra la vicinanza della gente al nostro presidente. Ci aspettavamo “la sentenza” del Senato: ancora una volta si cerca di eliminare un avversario politico che fa paura per la sua leadership”.

“Sono venuta a portare la mia solidarietà a Silvio Berlusconi insieme ai tanti amici che si riconoscono nella nostra storia. Oggi è il giorno del voto della decadenza dalla carica di Senatore, ma non da Leader di tutti quelli che credono nei nostri valori di libertà e democrazia, per questo comunque andrà ricomincerà il viaggio, sempre accanto a Berlusconi, di Forza Italia. E’ un leader della società civile che parla direttamente alla base, la decadenza da Senatore non servirà a rovinare lo straordinario rapporto che si è creato tra lui e i nostri elettori in questi anni. Forza Italia, Forza Europa!” ha detto l’onorevole Susy De Martini, europarlamentare di Forza Italia nel gruppo ECR.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.