IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berlusconi non è più senatore, delegazione savonese a Roma: “Rimarrà sempre il nostro leader” foto

Savona. Numerose reazioni in rete, su Facebook e sui social network alla notizia della decadenza di Silvio Berlusconi votata oggi dal Senato della Repubblica. Oltre 250 liguri e molti savonesi di Forza Italia si sono radunati sotto Palazzo Grazioli a Roma per esprimere solidarietà e vicinanza al leader di Forza Italia. Presenti tutti i consiglieri regionali ed esponenti savonesi del movimento.

“Grande Silvio, l’unico (non se ne abbiano a male i suoi nemici) vero leader del centrodestra italiano. Forza Silvio, Forza Italia. E*” sottolinea Eraldo Ciangherotti (che nella foto riportata da “Repubblica” avrebbe virgolettato ‘e’ un colpo di Stato).

Per Marco Melgrati a Roma: “Questa manifestazione dimostra la vicinanza della gente al nostro presidente. Ci aspettavamo “la sentenza” del Senato: ancora una volta si cerca di eliminare un avversario politico che fa paura per la sua leadership”.

“Sono venuta a portare la mia solidarietà a Silvio Berlusconi insieme ai tanti amici che si riconoscono nella nostra storia. Oggi è il giorno del voto della decadenza dalla carica di Senatore, ma non da Leader di tutti quelli che credono nei nostri valori di libertà e democrazia, per questo comunque andrà ricomincerà il viaggio, sempre accanto a Berlusconi, di Forza Italia. E’ un leader della società civile che parla direttamente alla base, la decadenza da Senatore non servirà a rovinare lo straordinario rapporto che si è creato tra lui e i nostri elettori in questi anni. Forza Italia, Forza Europa!” ha detto l’onorevole Susy De Martini, europarlamentare di Forza Italia nel gruppo ECR.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Io invece se penso a certi che commentano su IVG mi viene una certa aerofagia ma soprattutto molta flatulenza. …@quovadisdomine…ehm…ecco, sento già la pancia che si gonfia…

  2. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    Bello l’Araldo col megafono, cadono i suoi capetti, a Roma e ad Albenga, e Lui cerca di restare sulla breccia.
    Meno male che, ogni tanto, ci sono i “complotti” dei “comunisti”!!!

  3. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    La superficialita’, l’ odio ed il senso (falso) di essere migliori del loro prossimo di quelli di sinistra e’ scioccante …

  4. Scritto da briant88

    Ce ne faremo una ragione…..

  5. Scritto da sierravictor

    Con tutti i casini che abbiamo in italia tra tasse oprimenti lavoro mancante sanitá ridicola scuole allo sfascio siamo ancora dietro a sto vecchio rintronato imbottito di viagra. Che il governo faccia altro e lo lasci perdere nn é eterno……