Banca Carige, RicariDerby: il Genoa allunga ancora

ricarige samp genoa

Quattro vittorie nelle sei partite del Gasperini bis e l’ottimo momento del Genoa, settimo nel campionato di Serie A, si riflette anche nel Ricariderby.

Dopo il successo casalingo contro il Verona, l’iniziativa benefica firmata Banca Carige sorride ancor più al Grifone. 56,8% RicariGenoa, 43,2% RicariSamp. Questa la situazione, a quasi due mesi dal fischio di inizio, coinciso con il derby di andata. Il vantaggio del Genoa, grazie alla forte spinta dei suoi sostenitori, è ora pari al 13,6%. Il punto massimo è stato toccato tre settimane fa (19%) ma i tifosi blucerchiati hanno ancora tutto il tempo per recuperare poiché la chiusura avverrà il prossimo 31 gennaio.

La tifoseria che avrà richiesto più carte si aggiudicherà il RicariDerby e Carige devolverà 10.000 euro all’ente benefico scelto dalla squadra vincitrice. Il Genoa ha già scelto l’Associazione Gigi Ghirotti onlus, la Sampdoria l’Istituto Giannina Gaslini.

RiCariGenoa e RiCariSamp sono carte di credito ricaricabili, con e senza iban, personalizzate con i colori della squadra. La loro titolarità permette di effettuare prelevamenti bancomat e allo sportello, pagamenti POS e sul web, nella massima sicurezza e, per le carte dotate di iban, ricevere o emettere bonifici, farsi accreditare stipendi e competenze o addebitare deleghe RID.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.