IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica Alba Docilia, weekend intenso tra premiazioni e “Scuola dell’asta”

Albisola Superiore. Weekend ricco di appuntamenti per l’Atletica Alba Docilia, quello appena trascorso. Sabato pomeriggio a Genova sono andate in scena, presso la sede del Comitato regionale Fidal, le premiazioni per la stagione sportiva 2013. Premiate tutte le società liguri che durante l’anno hanno conquistato almeno un campionato di squadra e premiazioni ai singoli atleti per i risultati personali conseguiti.

Non poteva mancare la società albisolese. E’ stata premiata infatti la formazione Ragazze, vittoriosa nel campionato di squadra su pista dello scorso maggio, e la squadra Cadette che si è aggiudicata il campionato di staffette in quel di Vado ad aprile. In rappresentanza delle “femmine terribili” dell’Alba Docilia c’erano Camilla Lugaro e Laura Pescio (nella foto insieme al presidente regionale Michieli e al vicepresidente Quaglia).

La mattinata di ieri, invece, è stata dedicata alla parte tecnica. All’interno del Tube, impianto genovese al coperto situato alla Sciorba, è andato in scena il primo vero incontro del progetto “Scuola dell’asta”, di cui l’Alba Docilia è attiva protagonista, essendo stata nominata punto di riferimento provinciale per questa specialità.

Una mattinata molto produttiva e interessante, nella quale il responsabile del progetto, Andrea Giannini, ha potuto cominciare a lavorare in sinergia con gli atleti e soprattutto con i tecnici. Presenti a questo primo incontro gli atleti Margherita Molinari e Marco Scannavino.

Prossimo appuntamento domenica 15 dicembre, sempre al Tube.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.