IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Borghetto omaggia i suoi talenti canori con un concerto di inizio anno

Borghetto S. Spirito. Il 2014 inizia al meglio a Borghetto Santo Spirito. Domenica 5 gennaio alle ore 21.00 presso il salone delle feste si esibirà il gruppo vocale “Free Voices” con il repertorio di canti di Natale in versione pop, spiritual e gospel.

Lo spettacolo è promosso dall’associazione turistica proloco di Borghetto (con il patrocinio del Comune) che vanta tra i suoi soci il direttore e fondatore del gruppo vocale Davide Comentale (borghettino doc) già conosciuto, anche se giovanissimo, nell’ambiente artistico musicale della zona da numerosi anni.

Davide Comentale è anche insegnante di canto (vocal trainer) di Miriam Masala, protagonista quest’anno alla scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Tra l’altro Comentale ha partecipato come cantante solista alle manifestazioni estive di Borghetto dove hanno partecipato ospiti del calibro di Ivana Spagna, Bruno Lauzi, Mal, Bobby Solo ed altri ancora.

“Un doveroso ringraziamento da parte della proloco per un giovane emergente con alle spalle già esperienze importanti e con l’augurio di continuare così essendo da esempio per altri giovani” dicono dalla pro loco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.