IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, spaccio nel centro storico: restano in carcere i tre marocchini

Albenga. H.M., 34enne, R.A., 23 anni e J.I, 19 anni, i tre marocchini arrestati dai carabinieri di Albenga si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al gip del Tribunale di Savona Fiorenza Giorgi. Questa mattina si è svolto l’interrogatorio di garanzia dei tre extracomunitari tratti in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice ha quindi convalidato gli arresti, confermando nei loro confronti la misura della custodia cautelare in carcere.

I tre uomini marocchini, irregolari sul territorio italiano, sono stati arrestati nella notte tra giovedì e venerdì dai carabinieri, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dal nucleo operativo di Albenga.

Sono stati alcuni residenti nella zona di vico Arroscia, che da tempo avevano notato il via vai sospetto, ad allertare i militari, che hanno presto scoperto la base operativa del terzetto, in un alloggio al primo piano nella via del centro storico ingauno. Così i carabinieri, durante un appostamento, hanno sorpreso H.M. mentre cedeva una dose di cocaina ad un 30enne albenganese. Nelle tasche del 34enne marocchino sono stati trovati 200 euro, probabile frutto dell’attività illecita.

I carabinieri hanno poi bloccato anche i suoi due complici, R.A. e J.I., il primo aveva in tasca 90 grammi di hashish, il secondo ha cercato di gettare in un tombino un grammo di cocaina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    che tristezza leggere che un trentenne albenganese mendica una dose da questa gente…. società debole