IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rimossa una Fiat 500 abbandonata sulla via Julia Augusta foto

Albenga. Rimossa la carcassa di un’autovettura in stato di totale abbandono nei pressi della Via Julia Augusta. Questo fine settimana, volontari della Protezione Civile di Albenga, su indicazione dell’assessore all’Ambiente Guido Lugani, hanno effettuato un’operazione di rimozione della carcassa della FIAT 500 ritrovata nei pressi della antica via romana.

La carcassa, che si trovava nascosta dalla fitta vegetazione, era stata avvistata nelle scorse settimane, in occasione dell’iniziativa “Puliamo il Mondo 2013”, promossa dall’Assessorato all’Ambiente in collaborazione con le scuole del territorio ed espressamente dedicata alla pulizia e alla salvaguardia della Via Julia Augusta.

“Grazie alla Protezione Civile, che con il suo insostituibile aiuto ci ha permesso di rimuovere la carcassa di una Fiat 500 abbandonata su una via storica, un patrimonio della nostra città che va tutelato”, ha commentato l’assessore Lugani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.