IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, prosegue il progetto anti-crisi e per il lavoro

Più informazioni su

Albenga. Prosegue il “Progetto di Sostegno Socio-Economico mirato a fronteggiare le problematiche di precarietà del mercato del lavoro” promosso dall’amministrazione comunale di Albenga, che ha visto, nelle scorse settimane, l’impiego di tre persone per lavori di manutenzione nelle strutture scolastiche della città.

Dopo gli interventi nelle aule delle Scuole Medie e la palestra delle Scuole Elementari di Via degli Orti, e nella mensa del plesso Paccini, le tre unità lavorative sono attualmente al lavoro sugli impianti sportivi, sotto la supervisione dell’Ufficio Sport e con il coordinamento del Settore Servizi Generali del Comune.

“I tre individui, altamente preparati e qualificati, stanno provvedendo a sistemare spogliatoi, docce, bagni, contro soffitti, corridoi e altre parti del Pala Marco e della Tensostruttura di Campolau, e del palazzetto dello sport della Frazione di Leca d’Albenga”, spiega l’assessore allo Sport Guido Lugani. “Si tratta di interventi di manutenzione che le strutture, in uso al comune, a scuole e a società sportive paralimpiche, necessitavano da tempo, rese possibili grazie a questo importante progetto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.