IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, da domani su strada il pulmino per disabili donato al Comune da 34 imprenditori

Albenga. C’era il mondo di Albenga, questa mattina, nel cuore di Piazza del Popolo, al taglio del nastro del nuovo pulmino per disabili e anziani donato ai Servizi sociali del Comune. In prima fila, Nunzia Civile della Uildm e i 34 imprenditori “benefattori” accanto al sindaco Guarnieri, agli assessori Porro e Ciangherotti, al consigliere comunale Alessandro Geddo, al funzionario comunale Angela Elena, all’autista comunale Mirco Vittiglio, all’intero direttivo della Consulta comunale del disabile e al Vescovo diocesano Mario Oliveri.

“Noi amministratori abbiamo il dovere di dire sempre grazie agli imprenditori del territorio locale (fino a Genova e Mondovì) soprattutto in iniziative come queste, per aver destinato, in un momento così difficile per le aziende, dei soldi a favore di un servizio umanitario a vantaggio della collettività” così il sindaco Rosy Guarnieri e l’assessore Eraldo Ciangherotti hanno detto a margine della cerimonia che si è conclusa con la benedizione del veicolo impartita dal Vescovo diocesano Oliveri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.