IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Zero Beach: verso conclusione indagine della Procura su canone di affitto

Alassio. Verso conclusione indagini della Procura di Savona per il secondo filone d’inchiesta sulla spiaggia dei vip di Alassio, gli Zero Beach. Al centro la concessione, a un canone ritenuto “troppo” agevolato, del casello comunale di località Sant’Anna proprio alla ex proprietà dello Zero Beach. Nell’inchiesta sono indagati l’ex sindaco Marco Melgrati, il funzionario dell’ufficio tecnico Luca Corciulo e Chiara Ravera, ex titolare dello stabilimento balneare.

Nel mirino degli inquirenti un terreno di proprietà comunale nella zona a levante del porto turistico, affittato negli anni precedenti da anni dall’amministrazione alassina a Chiara Ravera, titolare degli Zero Beach, per migliorare la ricettività della struttura, ma secondo gli accertamenti della polizia giudiziaria il canone annuo di locazione – fissato dagli uffici del Demanio – risultava irrisoria, circa tre mila euro all’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.