IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Fidapa organizza un incontro con la presidente della Camera Monegasca della Moda

Più informazioni su

Alassio. Domani, alle 20, nella saletta privata dell’Hotel Savoia di Alassio, la Fidapa di Albenga dà appuntamento alle sue socie per un incontro con Federica Nardoni Spinetta, alassina di nascita, ma che da molti anni vive e lavora nel Principato di Monaco. Laureata alla Bocconi di Milano, ha fondato nel 2005 il marchio “Beach&Cashmere”, del quale è attualmente presidente, ed è anche presidente della Camera Monegasca della Moda.

È inoltre membro dei Consigli di Amministrazione della Camera di Commercio del Principato di Monaco (Chambre de Developpement Economique) e della Federation Patronale Monégasque (Confindustria del Principato di Monaco), nonché membro attivo dell’Associazione delle Donne Imprenditrici Monegasche (AFCEM – AIDDA). Federica Nardoni Spinetta arriverà appositamente dal Principato per raccontare la sua attività come imprenditrice e il suo ruolo al vertice della Chambre Monégasque de la Mode, creata nell’aprile 2009.

L’evento apre la nuova stagione di iniziative della Fidapa ingauna, attualmente presieduta da Antonella Tosi, e che riunisce donne impegnate nelle arti, nelle professioni e negli affari propone infatti un incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.