IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Affari tuoi” in salsa nostrana: concorrente di Ortovero si aggiudica 19 mila euro

Più informazioni su

Ortovero. “Affari tuoi”, ieri sera, è stato anche un po’ “affari nostri”. In particolare degli abitanti di Ortovero, attaccati allo schermo a seguire la trasmissione di RaiUno condotta da Flavio Insinna, e che ha avuto come protagonista una loro concittadina, Anna Armato.

La pasticcera del paesino dell’Albenganese (titolare di “Dolcissima”, in via Roma) ha vissuto una serata carica di emozioni con la speranza di portarsi a casa un ricco bottino, come accade a qualunque concorrente di una trasmissione che, in appena mezz’ora, può cambiarti la vita.

Dopo il classico messaggio-saluto dei parenti di Ortovero, Anna ha ricevuto un’ulteriore sorpresa, con un mazzo di fiori inviato dal marito. Commossa, ha continuato poi il suo percorso che, tra alti e bassi, l’ha portata ad aggiudicarsi 19 mila euro. Non male come somma, soprattutto di tempi tempi, anche se la battaglia con “la dottoressa”, incaricata di tentare i concorrenti con proposte insidiose, le ha riservato un’amara sorpresa: accettando i 19 mila euro, la “nostra” ha rinunciato al contenuto del suo pacco, contenente ben 100 mila euro. Ma l’amaro in bocca, per una pasticcera, non può che durare pochissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.