IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio a Checco Bottino: “Se ne va uno dei simboli di Varigotti”

Più informazioni su

Varigotti. Checco (Francesco) Bottino, una delle personalità più caratteristiche di Varigotti, è deceduto lasciando un vuoto nella comunità finalese. Aveva 85 anni. Profondo il lutto per l’associazione “Amici di San Lorenzo”, della quale lo stesso Checco era socio fondatore.

“Marinaio che viveva in riva al mare, molto conosciuto nel borgo e uno dei suoi simboli. Da sempre vicino alla nostra associazione, tra i primi a impegnarsi per il restauro e la manutenzione della chiesa medievale di San Lorenzo. Semplicemente grazie per quello che hai fatto per San Lorenzo e Varigotti con il tuo impegno durato una vita intera”. Così lo ricordano nel borgo finalese.

I funerali si svolgeranno venerdi 22 novembre, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Varigotti. Checco lascia la moglie Bianca, la figlia Francesca, il genero Franco e le sorelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da yogsototh

    ciao checco…….condoglianze a tutta la famiglia

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    E che devò di’ se non R.I.P.