IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

100% Pietra con Mattea, Pedemonte, Inchingolo e Seppone

Più informazioni su

Pietra Ligure. Prima riunione della lista 100% Pietra, che raccoglie Daniele Pedemonte, Rinaldo Inchingolo, Carla Mattea e Nicola Seppone. Una cinquantina i presenti all’incontro. E’ stato avviato il tesseramento del gruppo.

“Il gruppo – hanno spiegato i promotori – è aperto a tutti al di là delle etichette politiche. Risulta infatti prevalente e fondamentale l’interesse per la persona, per le sue capacità e la sua voglia di fare bene per il proprio paese, rispetto alle logiche di appartenenza ad un partito piuttosto che ad un altro. 100% Pietra vuole essere aperta verso l’esterno: infatti uno degli obiettivi fondamentali del gruppo è la continua interazione con i cittadini attraverso tutti i canali che sono stati messi a disposizione: il profilo Facebook e il nuovo sito internet mediante i quali è possibile sin da subito interagire per proporre idee o suggerimenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. centoxcentopietra
    Scritto da centoxcentopietra

    Guidobaldo Maria Riccardelli@ : esclusi da cosa? o meglio esclusi da chi ? sesiamo esclusi dai personalismi locali siamo orgogliosi di esserci autoesclusi.
    Per quanto riguarda la frase “dopo che per anni si sono fatti i loro interessi ” una bella querela non te la toglie nessuno , pretendiamo delle spiegazioni ma meglio se le darai presso la Polizia Postale a SAVONA .

  2. Guidobaldo Maria Riccardelli
    Scritto da Guidobaldo Maria Riccardelli

    100% LA LISTA DEGLI ESCLUSI, E LO FANNO SOLO PER L’INTERESSE DEL PAESE (DOPO CHE PER ANNI SI SON FATTI I LORO INTERESSI). AH, IL MONTAGGIO ANALOGICO . .

  3. centoxcentopietra
    Scritto da centoxcentopietra

    loa beach@ : belin…. ti permetti di definire ” sconfortante” l ‘impegno di molte persone che lavorano per il proprio paese ? ma tu cosa hai fatto di buono per la tua LOANO ??
    AHH … è vero sei gia occupato a nasconderti dietro ad un nick name anonimo… a fare il grande saggio . ( belin che fenomeno stù chi…. )

  4. loa beach
    Scritto da loa beach

    sconfortante