IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontariato: iniziata la distribuzione porta a porta dei calendari dell’Avis Savona

Più informazioni su

Savona. Da qualche giorno è iniziata a Savona la distribuzione del calendario 2014 dell’Avis. L’iniziativa, promossa dalla sede cittadina dell’associazione di donatori di sangue, è mirata alla raccolta di fondi per l’autofinanziamento delle attività.

Fino alla fine del mese una ventina di giovani volontari dell’Avis (tutti muniti di badge di riconoscimento) distribuiranno, porta a porta, circa cinquemila copie del calendario sul territorio comunale in cambio di un’offerta. “Il calendario è molto bello e riprende alcuni castelli della Liguria. L’offerta è libera e si ringrazia anticipatamente tutti coloro che ne usufruiranno” commenta Giovanni Donzellini, presidente dell’Avis Comunale Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.