IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Rolex Middle Sea Race: B2 dello Yacht Club Marina di Loano vince in tempo compensato

Loano. B2, l’IRC 52 di Michele Galli, socio dello Yacht Club Marina di Loano, ha riportato l’importante vittoria in tempo compensato (divisione IRC) della Rolex Middle Sea Race 2013, la regata d’altura lunga 600 miglia che parte e arriva a Malta e circumnaviga la Sicilia.

L’equipaggio di B2 era composto da Michele Galli, Giorgio Benussi (commodoro dello Yacht Club Marina di Loano), Francesco de Angelis, Lorenzo Mazza, Michele Cannoni, Michele Grassi, Paolo Bassani, Nacho Postigo, Hajme Arbones, Lorenzo Bodini, Marco Cuglianich e Romolo Ranieri.

“E’ stata una bellissima regata – ha dichiarato Giorgio Benussi -. Il risultato ci rende molto felici anche perché lo abbiamo ottenuto nonostante un’avaria avvenuta nella seconda notte che ci ha costretto a navigare senza strumentazione elettronica. E’ stato come fare un salto indietro nel tempo”.

Nella foto (Rolex/Kurt Arrigo): B2 di Michele Galli taglia la linea di arrivo alla Valletta, Malta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.