IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, spintoni ed insulti ai militari: patteggia 7 mesi

Varazze. Sabato sera era stato arrestato dai carabinieri di Varazze con l’accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina un marocchino trentenne, Khalid Boudrai, è stato processato per direttissima ed ha patteggiato sette mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Secondo quanto gli veniva contestato, l’altra sera, l’uomo era sul lungomare di Varazze con un connazionale, entrambi in stato di ebbrezza. I due, con urla e schiamazzi, stavano disturbando i residenti della zona che hanno allertato i carabinieri. All’arrivo dei militari K.B. li avrebbe insultati e spintonati tanto da essere arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.