IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, la padrona trasferita in casa di riposo: gattone cerca casa

Più informazioni su

Varazze. Gattone cerca casa. Dopo la morte del marito la signora Anna di Varazze ha condiviso per tanti anni la sua solitudine con due gatti. Ora però la signora dovrà spostarsi in una casa di riposo e non ptrà più accudire i due mici. “Malgrado le proposte della Protezione Animali, che chiede da tempo inascoltata alle strutture sociosanitarie di attrezzarsi – basta solo un po’ di buona volontà – per rendere meno traumatico il ricovero degli anziani ancora autosufficienti, che potrebbero così continuare ad accudire le amate bestiole ad esempio nel giardino delle strutture” osservano dall’Enpa.

“Mentre uno dei due gatti ha problematiche comportamentali per le quali l’Enpa si farà carico di ricoverarlo nel proprio gattile Amico Gatto di Albissola, l’altro è affettuoso e giocherellone e può ancora essere accolto in una nuova famiglia. Per lui i volontari della Protezione Animali lanciano un appello per un’adozione del cuore; chi vorrà prendersene gratuitamente cura è pregato di rivolgersi all’associazione, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735” concludono dall’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.