IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Val Bormida, sorpresi alla guida senza aver mai preso la patente: denunciati

Cairo Montenotte. Nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte hanno effettuato la consueta opera di prevenzione riguardo all’uso di alcol e stupefacenti, mettendo in atto numerosi controlli su tutte le strade della Val Bormida.

La grande maggioranza dei controlli ha avuto esito negativo. Due le eccezioni che hanno portato ad altrettante denunce, per lo stesso motivo: guida senza patente.

I due uomini fermati, in distinti controlli, sono un cittadino italiano e uno romeno. Entrambi, sorpresi alla guida senza il documento necessario, hanno confessato di non aver mai conseguito la licenza di guida. Entrambi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, con il sequestro e la confisca amministrativa del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    E che cosa vuoi che gli facciano…non fanno quasi niente a chi uccide senza patente puoi capire se fanno qualcosa a quei due disperati (di cui uno romeno e quindi “esente da pena”) !!

  2. Lele
    Scritto da Lele

    Chissà cosa gli faranno ????????????????????
    NIENTE