IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, in vendita il Big Market dei cinesi e chiude il vicino Trony

Più informazioni su

Vado Ligure. A Vado Ligure sono in vendita i locali del “Big Market” che, solo sei mesi fa, aveva preso il posto del punto vendita della Prealpina.

Lo store veniva salutato come una novità in controtendenza nel tessuto commerciale cittadino. Il centro specializzato in bricolage si era trasformato in negozio di abbigliamento, anche con articoli casalinghi, con l’investimento di imprenditori cinesi.

Ma l’immobile di 2000 metri quadri è stato rimesso sulla piazza. Ovviamente non dai titolari cinesi dell’attività, che non dicono di non sapere della possibile cessione, ma dalla proprietà, che lo ha affidato ad un’agenzia specializzata per la rilocazione.

Il tutto succede in via Alla Costa, dove proprio il capannone confinante, quello occupato da Trony, è destinato ad essere svuotato dal punto vendita di prodotti informatici, telefonia ed elettrodomestici: chiuderà entro fine anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    Senza contare che il loro sistema è proprio quello di aprire e chiudere attività per far perdere le tracce fiscali……………….quindi secondo me non hanno e non pagheranno nulla………………

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Mi piacerebbe solo conoscere l’ammontare dell’ultima dichiarazione dei redditi cinese e soprattutto sapere quante tasse, imposte e tributi hanno versato ell’erario.