IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, colto da infarto alla guida mentre esce dal parcheggio: deceduto foto

Più informazioni su

Vado Ligure. Un uomo è stato stroncato da un infarto nella zona Fornicoke della Valle di Vado, a poca distanza dagli accessi del parco commerciale. L’allarme è scattato alle 18: sul posto militi della Croce Rossa, operatori del 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Paolo Carpenè, 62 anni, di Borgomaro, era alla guida della sua auto e stava uscendo dal parcheggio del complesso commerciale, quando è stato colto da un infarto fulminante.

L’auto è finita contro un muro, ma la causa del decesso dovrebbe essere il malore improvviso. Insieme a lui viaggiava la moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.