IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

USD Cengio, i Pulcini 2004 trionfano a Celle. Il presidente Maurizio: “Qui tutti si impegnano per ottenere grandi risultati”

Più informazioni su

Cengio. La stagione 2013/14 è iniziata da poco e l’USD Cengio può già vantare una bella soddisfazione: la vittoria dell’ottava edizione del “Torneo San Michele”, riservato alla categoria Pulcini 2004, disputato a Celle Ligure. I granata hanno primeggiato tra sedici squadre in corsa.

“L’USD Cengio vuole ringraziare i giocatori e i genitori dopo il grande risultato ottenuto dalla squadra Pulcini 2004 allenata da Nino Federico (già allenatore della prima squadra campionato 2010/11) e da Carlo Foglia (mitico Carlo) – afferma il presidente Adriano Maurizio -. La nostra è una piccola realtà con mille difficoltà: mancanza di fondi in primis”.

“Eppure – prosegue -, nonostante tutto siamo riusciti ad ottenere grandi risultati e la visita degli osservatori del Savona e della Juventus sono il premio non per i dirigenti ma per i piccolini e i loro genitori che hanno creduto nel progetto della società. Noi siamo una piccola realtà con pochi mezzi ma tutti si impegnano per ottenere grandi risultati: questo è il vero calcio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.