IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urbe, il proprietario deve traslocare: 30 pesci rossi cercano una nuova casa

Più informazioni su

Urbe. Rimasto vedovo da poco, un anziano ultranovantenne è costretto ad abbandonare la sua casa in mezzo ai boschi ad Urbe con un altro grande dolore nel cuore: i suoi 30 pesci rossi del laghetto in giardino, che non potrà più accudire e che rischiano di soccombere. Per questo la Protezione Animali savonese lancia un appello per trovare una famiglia, ovviamente con un laghetto, che possa accoglierli, tutti o solo una parte.

Gli interessati sono pregati di telefonare all’Enpa, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735, e-mail savona@enpa.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.