IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo a quattro zampe: a Finale Ligure inaugurazione delle oasi del cane

Più informazioni su

Finale Ligure. Porte aperte ai turisti con cani, riservando loro accorgimenti speciali per rendere confortevoli e su misura le loro vacanze sia all’interno della struttura che in tutta Finale. E’ la filosofia dell’Associazione Alberghi di Finale Ligure.

“Gli aderenti al Club di Prodotto Dogpartner sono indirizzati verso una ricettività turistica che favorisca chi non vuole lasciare Fido a casa e vada sempre più incontro alle esigenze degli ospiti, cercando di comprenderne i bisogni e creando un prodotto sempre più integrato verso una accoglienza completa e di qualità” spiegano dal sodalizio di albergatori.

Ecco le strutture dove poter trascorrere delle vacanze speciali con il cane: B&B L’Allegra Brigata, Casa Vacanze Sul Borgo, Hotel Deutsche Familien, Hotel Florenz, Il Villaggio di Giuele, Residence Isophylla, Hotel Liliana, B&B Il Pozzo e il Melograno.

“A breve verranno inoltre censite le attività commerciali dogpartner, quelle attività cioè che all’interno della propio esercizio offriranno servizi riservati ai ‘bau bau’ come ad esempio ciotola per l’acqua, cuccia per attendere il proprio padrone mentre fa acquisti, area riservata con giochi canini eccetera” concludono dall’Associazione Alberghi.

L’inaugurazione avrà luogo giovedì 24 ottobre alle 11.00 al fondo della scalinata di Castelfranco. Seguirà un rinfresco offerto dai dogpartners hotel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.